Skip to main content

da: ufficio stampa Hera

Avviati due interventi in via Fosse Ardeatine e strada Provinciale per San Vito; conclusi quelli a Sandolo

I lavori che Hera ha messo in campo a Portomaggiore rispondono all’esigenza di sostituire con un sistema più moderno ed efficiente la vecchia rete idrica. Due opere hanno avuto inizio da poco: una in via Fosse Ardeatine in località Gambulaga, partendo dall’incrocio con via Alamari per circa 150 metri. I lavori termineranno entro la fine di luglio.

L’altro cantiere è allestito lungo la strada Provinciale per San Vito, la strada che da Portomaggiore porta a Maiero. Il progetto di Hera prevede la posa di circa 220 metri di nuova condotta. La fine lavori è fissata per metà luglio.

Sempre nella stessa zona, poco lontano, in via Sandolo-Gambulaga, si sono conclusi i lavori di sostituzione di una condotta idrica, iniziati lo scorso mese di marzo.

Si tratta di tre interventi di miglioramento del sistema idrico di distribuzione a Portomaggiore, dell’importo complessivo di circa 75.000 euro. La ditta esecutrice è la Betoncat, mentre la direzione dei lavori e il controllo del cantiere è affidata ai tecnici di Hera.

Le opere, sono state inserite, in accordo con ATERSIR, l’Amministrazione Comunale e Hera, nel piano degli investimenti 2014.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

HERA



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it