Le iniziative Ascom Confcommercio a supporto del Cento Carnevale d’Europa
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da ufficio stampa Ascomfe
Week end conclusivo per la magia del Cento Carnevale d’Europa con le sue allegre atmosfere ed i suoi maestosi carri allegorici in cartapesta realizzati dalle cinque società carnevalesche.
Ascom Confcommercio, supporta l’evento del Cento Carnevale d’Europa con alcune manifestazioni collaterali: sul palco di piazza Guercino si svolgeranno nel pomeriggio del 25 febbraio le premiazioni del concorso “Che Carnevale in vetrina… i ragazzi ci guardano” realizzato in collaborazione con un migliaio di studenti della primaria degli Istituti Comprensivi Scolastici 1 e 2 di Cento: gli alunni sono chiamati appunto a valutare la cinquantina di vetrine del centro storico che si sono addobbate a tema carnevalesco sfidandosi a colpi di creatività e fantasia.
Tra le altre iniziative rammentiamo sabato 24 febbraio (per l’intera giornata) lo “Sbaracco carnevalesco” con mille occasionissime dai prezzi scontati nei negozi del centro e “Carnevale ogni menù vale” che coinvolge, anche in quest’ultimo fine settimana, una decina di ristoratori: Antica Osteria da Cencio, Pizzeria Ciro, Pizzeria il Baiocco, Ristorante Cavalieri Ducati, Ristorante il Dragone, Ristorante Hotel Castello, Ristorante Hotel Europa, Ristorante Pizzeria La Pergola, Ristorante Palladio, Ristorante Pizzeria Samantha. I menù sono consultabili e scaricabili su la pagina Facebook di Ascom Ferrara e sul sito istituzionale www.ascomfe.it. Si tratta di operatori non solo del centro storico ma dell’intero territorio con menù a tema a prezzi convenzionati: un altro bel modo per unire allegria ed ospitalità nell’intero periodo del Carnevale. Sponsor delle iniziative Ascom è storicamente CariCento.
Sostieni periscopio!
ASCOM FERRARA
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it