Skip to main content

Da Organizzatori

Nella giornata di oggi il lavoro è ripreso nella zona della filiale di Ferrara di Bofrost Italia per ripristinarne l’operatività. Il coordinamento è seguito direttamente dalla sede di San Vito al Tagliamento (Pordenone).

Domani, martedì, grazie ai mezzi che arriveranno dalle filiali di Bologna e Este per aggiungersi ai 18 salvati dall’incendio, l’operatività di consegne e vendite tornerà a pieno regime, con 29 mezzi in dotazione ad altrettanti venditori che lavorano presso la filiale di Ferrara, il cui organico si completa con altri cinque dipendenti tra responsabili e personale d’ufficio. Questi ultimi sono stati spostati temporaneamente sulle sedi di Bologna e Este, dal momento che il capannone di Ferrara è andato completamente distrutto.

Nel frattempo è proseguita la stima dei danni sulla base degli inventari disponibili in sede sulle merci che risultavano stoccate all’interno della filiale di Ferrara al momento dello scoppio dell’incendio e resta confermata la prima valutazione di poco superiore ai 2,5 milioni di euro, comprendente edificio, mezzi e merce in giacenza.

«Per quanto riguarda le cause dell’incendio, su cui stanno ancora lavorando gli inquirenti, nessuna ipotesi ci è stata ancora formalizzata -chiosa Gianluca Tesolin, amministratore delegato di Bofrost Italia-. Stiamo valutando come ripristinare in via definitiva l’operatività di Bofrost nella zona di Ferrara, per continuare a servire al meglio i nostri 15mila clienti in questo territorio».
La filiale Bofrost di Ferrara è la 15esima per fatturato sulle 50 filiali italiane dell’azienda.

bofrost* Italia – È la più importante azienda italiana della vendita diretta a domicilio di specialità alimentari surgelate senza nessuna interruzione della catena del freddo. Vi lavorano 2.400 persone in tutta Italia. Le sede centrale si trova a San Vito al Tagliamento (PN). A oggi, sono oltre un milione le famiglie italiane che apprezzano e conoscono i prodotti di bofrost* Italia. La qualità, il gusto e un eccellente servizio rappresentano i fattori di successo di questa azienda. www.bofrost.it

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it