Dopo Ferrara, il ristorante Shi’s apre anche a Modena e cerca 25 addetti
Tempo di lettura: 2 minuti
Da Organizzatori
Sono aperte le selezioni di personale per Shi’s, il nuovo ristorante urban japanese di prossima apertura a Modena. Saranno 25 gli addetti, tra cuochi e operatori di sala, attivi nel secondo locale che il brand italiano aprirà in Emilia Romagna: per candidarsi è possibile inviare il proprio profilo alla sezione “Lavora con noi” del sito Cigierre http://www.cigierre.com/code/22546/Lavora-con-noi.
Nei primi nove mesi del 2017 Shi’s ha già inaugurato in Italia altri quattro ristoranti tra cui, a luglio, a Ferrara. Il format nato a Udine, in Friuli Venezia Giulia, e di proprietà di Cigierre, gruppo leader nella ristorazione in Italia con 4 format all’attivo (Old Wild West, Wiener Haus, Pizzikotto e Shi’s) e oltre 240 punti vendita, è già presente a Udine, Pordenone, Trento, Marcianise (CE), Orio al Serio (BG), Ferrara, Trieste e Milano, in due diverse location, ed è in arrivo anche a Cagliari.
Shi’s propone una cucina di qualità di ispirazione giapponese con un menù variegato che spazia da sushi a piatti caldi come ramen, gyoza e secondi alla griglia, tartare di pesce fresco, pietanze che sposano classici della cucina italiana e internazionale e dolci prelibati. Nessun problema anche per vegetariani, vegani e celiaci: i piatti a loro disposizione sono facilmente individuabili sul menù.
Massima attenzione alla qualità delle materie prime, menù adatto a tutte le necessità (anche dei più piccoli, con uno speciale menù baby) e disponibilità totale verso il cliente, con un servizio veloce e cordiale: questa la filosofia di Shi’s che offre anche la possibilità di take away e delivery, ordinando al telefono oppure online su www.shis.it.
La qualità del cibo e del servizio Shi’s viene testimoniata anche dalle eccellenti recensioni online, come quelle su Tripadvisor.
www.shis.it
Facebook: Shi’s
Instagram: @shis_fusion
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it