Skip to main content

Da Poste Italiane

Bologna, 3 ottobre 2017 – Una piccola ma gradita sorpresa ieri (2 ottobre) all’ufficio postale di Ferrara Centro dove, in occasione della Festa dei Nonni, la direttrice della Filiale di Ferrara, Patrizia Zagnoli, ha regalato ad alcuni nonni un gadget per sottolineare ancora una volta il forte rapporto che esiste tra la clientela e Poste Italiane.
I Nonni frequentano gli uffici postali soprattutto in concomitanza con il pagamento delle pensioni ma considerano gli sportelli postali un riferimento fondamentale anche per le proprie necessità di risparmio e investimento. Poste Italiane ricambia da sempre la fedeltà dei nonni pensionati con prodotti e servizi a loro dedicati, come l’assicurazione gratuita fino a 700 euro all’anno sui furti di contante nelle due ore successive alla riscossione della pensione e la tariffa ridotta per il pagamento di bollettini per gli ultrasettantenni.
Poste Italiane ha voluto ribadire il ruolo centrale che gli anziani rivestono nei valori e nelle strategie dell’azienda: da ottobre, infatti, in tutti gli uffici postali della provincia di Ferrara, inizierà la campagna dedicata ”Programma senior”, che prevede un’offerta commerciale per gli over 60 su servizi di telefonia, prodotti finanziari e assicurativi di risparmio.
La ricorrenza, introdotta in Italia nel 2005, vuole sottolineare l’importanza dei nonni, portatori di conoscenza ed esperienza, e della loro preziosa relazione con le giovani generazioni. Anche l’appuntamento di oggi si inserisce nella storia di Poste Italiane che da oltre 150 anni parla di innovazione tecnologica e dell’offerta di servizi, ma anche di tradizione e di relazioni sociali.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it