Skip to main content

Da Biblioteca del Comune di Tresigallo

Al via il secondo anno del progetto “Arte e spettacolo”

TRESIGALLO. Si rinnova, per il secondo anno consecutivo, l’appuntamento con i corsi del progetto tresigallese “Arte e spettacolo”.
Saranno quattro i corsi attivati: dizione e recitazione (corso base e corso avanzato) tenuto da Gaia Dellisanti (info 3493619778); musica creativa tenuto da Paola Girella (info 3291599108); scrittura creativa tenuto da Marco Canella (info 3475357117).

Il nuovo anno scolastico verrà presentato, con un Open-day, sabato 14 ottobre, con inizio alle ore 16, presso la Casa della Cultura (via del Lavoro, 2) di Tresigallo.

Chiunque fosse interessato potrà chiamare o mandare un WhatsApp ai numeri di telefono indicati, e potrà presenziare all’Open-day, visto che i docenti spiegheranno al pubblico modalità e programma dei rispettivi corsi.

La finalità del progetto, come per la precedente edizione, sarà quella di creare, al termine dell’anno di lezioni, uno spettacolo in cui tutti i corsi convergeranno; gli studenti del corso di scrittura scriveranno racconti che verranno messi in scena da quelli di recitazione e dizione, accompagnati dai suoni della musica creativa.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it