Skip to main content

Da Ufficio Stampa Borgo San Luca

Il 15, 16, 17 e il 22, 23, 24 settembre, torna l’appuntamento ferrarese che ha come protagonisti il divertimento e la buona musica!

La Giostra del Borgo e la Contrada San Luca, scendono in campo con la seconda edizione del BEER GARDEN FE che, nelle sei serate previste da programma, trasformerà il Giardino presso l’Ippodromo di Ferrara in location a tutto ROCK con gruppi musicali di provata esperienza che si alterneranno sul palco. La eterogeneità dei generi accanto alla spiccata popolarità dei tributi proposti, garantirà divertimento ed interesse per un pubblico di tutte le età. I “Giullari”(storica band ferrarese con potentissimo repertorio hard rock dagli anni ’70 ai giorni nostri), i “Roxy Bar”(tribute band di Vasco Rossi capace di proiettare l’ascoltatore sotto il palco del concerto più bello del rocker di Zocca) e i “Queen Vision” (spettacolare tribute band dei Queen la cui riproduzione sonora dei bravissimi musicisti e la somiglianza spiccata nell’aspetto e nella voce del leader, fanno di questa band un tributo fedelissimo della famosa band inglese) saranno i protagonisti del primo weekend di manifestazione; i “60 Lire” (band che propone un divertentissimo repertorio delle più belle canzoni degli anni ’60 in Italia spingendo il pubblico più o meno giovane ad una irrefrenabile voglia di ballare), i “Ligabusi” (tribute band del popolarissimo Luciano Ligabue capace di riprodurre le più belle canzoni del rocker di Correggio garantendo motivi di una vera esaltazione da concerto rock) e “Ali Nere” (repertorio interamente dedicato ai Nomadi, dalle canzoni di Augusto Daolio fino alle più recenti dopo la sua scomparsa) saliranno invece sul palco nel secondo weekenkd. E per gli amanti dell’intramontabile mito a due ruote di ogni epoca, appuntamento venerdì 22 settembre con anche il raduno del VESPA Club di Ferrara. Ricche e gustose inoltre le specialità proposte in cucina: tra gli Hamburger spiccano nomi come “The White Duke” o “The King” o il “The Boss”, non mancheranno poi le piadine farcite, i piatti a base di salsiccia, stuzzicheria varia e soprattutto le proposte vegetariane per rispondere a tutti i tipi di esigenze. E come non citare la protagonista indiscussa? La “birra”! Chiara, bionda, rossa, doppio malto, alla spina o in bottiglia e anche senza glutine!
L’appuntamento è quindi nei weekend del 15, 16 e 17 e 22, 23 e 24 settembre dalle ore 19:00 nel Giardino della Giostra del Borgo presso l’Ippodromo di Ferrara per salutare l’estate ferrarese 2017 con ottima birra, buon cibo e grande musica! Entrata libera ed inizio concerti alle ore 21.30.
PROGRAMMA CONCERTI – INIZIO ORE 21:30: Venerdì 15 settembre: GIULLARI Sabato 16 settembre: ROXY BAR Domenica 17 settembre: QUEEN VISION Venerdì 22 settembre: 60 LIRE Sabato 23 settembre: LIGABUSI Domenica 24 settembre: ALI NERE

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it