Skip to main content

Da Ufficio comunicazione

L’impegno della Polizia Municipale, teso a contrastare il fenomeno dell’abusivismo commerciale, prosegue senza sosta.

In questi giorni, 10 agenti coordinati dall’Ufficiale della Polizia Giudiziaria del Comando, hanno eseguito alcuni controlli all’interno di un appartamento a Lido di Spina, dove era stata segnalata la presenza di extracomunitari in sovrannumero, rispetto ai locali abitativi. Dall’accertamento si è riscontrata l’effettiva presenza di due cittadini extracomunitari non in regola con il permesso di soggiorno. Le due persone sono state accompagnate nella sede del Comando, per le necessarie procedure di identificazione e, subito dopo, presso la Questura di Ferrara – Ufficio Stranieri per gli ulteriori accertamenti sulla loro condizione di permanenza sul territorio italiano. Al termine dell’intervento, i due cittadini extracomunitari sono stati denunciati in stato di libertà, per la violazione della normativa sugli stranieri.

Ieri sera (mercoledì 6 settembre 2017), gli agenti di Polizia Municipale, in servizio al Lido delle Nazioni, durante un controllo all’interno del mercatino serale, hanno proceduto al sequestro di accessori di abbigliamento delle più note griffe contraffatte, in particolare borse, portafogli e borselli.

Questa mattina, invece, (giovedì 7 settembre 2017), l’attività di repressione è proseguita all’interno dell’area del mercato di Porto Garibaldi. Anche qui, le pattuglie intervenute, hanno proceduto al sequestro di accessori per l’abbigliamento, con marchio di alcune case di moda contraffatte. Tutta la merce sequestrata, è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

COMUNE DI COMACCHIO



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it