Skip to main content

Da Comune di Comacchio

Farà tappa domenica 30 luglio al Bagno Miami del Lido degli Scacchi la rassegna musicale “Euphonie all’alba”, organizzata per il Comune di Comacchio, da Luigi Sidero. Alle ore 6, ad ingresso rigorosamente gratuito, si esibiranno gli “Ukulele Lovers”, (versione Sunrise). La formazione si esibirà in un repertorio vastissimo dai grandi classici della musica hawaiana al jazz, dal country sino al pop. La Sunrise version è composta da Barbara Fortin, ukuele (soprano e voce), Ilaria Mandruzzato, (ukulele concerto e voce), Antonella Pasqualini, (ukulele sopranino e cori) e Andrea Boschetti, (ukulele tenore e cori).
La band propone il progetto “In This Life”, fondato sul motto “divertire e divertirsi, stare
assieme e proporre musica all’insegna della creatività gioiosa”. Protagonista della terza alba musicale in riva al mare sarà l’ukule
strumento in grado di proiettarci direttamente in un mondo permeato di fiori e profumi, di cieli azzurri e dolci canzoni, che vuole celebrare al contempo il sole ed il mare, in una parola sola l’estate. Uno strumento facile da suonare, di cui ci si può innamorare facilmente, l’ukulele è lo strumento dello stare assieme per antonomasia. L’Amministrazione Comunale invita tutti i turisti che stanno soggiornando sul territorio ad unirsi al momento di festa, per salutare l’alba di domenica 30 luglio 2017 con gli “Ukule Lovers”.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

COMUNE DI COMACCHIO



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it