Skip to main content

Da Organizzatori

Anche quest’anno la Primavera Pomposiana, manifestazione alla sua 5ª edizione curata dall’Associazione Pomposa Eventi, giunge al termine,proponendo un evento di chiusura all’insegna della solidarietà e
dell’inclusione sociale, valori e principi in linea con lo spirito che anima i tanti volontari che hanno assicurato anche per quest’anno la possibilità di salire alla torre campanaria e che hanno contribuito a vivacizzare culturalmente il contesto monumentale.
Domenica 18 giugno a partire dalle ore 15.00 nella suggestiva cornice dell’Abbazia di Pomposa si terrà una rassegna di Cori, si esibiranno: Corale femminile della Scuola G. Verdi di Venezia; Coro Bellemo e San Giovanni di Chioggia; Coro Marc’Antonio Ingeneri di Verona ed il Coro Polifonico di Piove di Sacco di Padova. Il ricavato del concerto sarà interamente devoluto alla Comunità Missionaria di Villaregia operante in Mozambico da oltre 10 anni, a favore del Progetto “SviluppiAmo”, finalizzato al reinserimento sociale di giovani ex-detenuti.
Con la giornata del 18 giugno si chiude la stagione primaverile delle aperture della Torre Campanaria, le prossime visite sono previste per i sabati e domeniche di settembre.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it