Berba Cup: al via a Comacchio la quarta edizione del prestigioso torneo dei grandi club
Tempo di lettura: < 1 minuto
da organizzatori
A Comacchio dal 29 aprile al 1° maggio i giovanissimi campioni delle squadre più blasonate d’Italia e d’Europa in campo per la vittoria
Quarta edizione per la Berba Cup, l’evento calcistico dedicato ai campioni della categoria “Pulcini”. Il torneo di portata europea si disputerà dal 29 aprile all’1° maggio presso stadio “Raibosola” di Comacchio e vedrà scendere in campo, oltre alle migliori squadre italiane, anche il Paris Saint-Germain e il Benfica. Tutti pronti, dunque, per una indimenticabile tre giorni all’insegna del calcio e del divertimento. Il respiro europeo dell’evento, organizzato da Antonio Piazza, ha valorizzato il legame con il territorio. Ben quattro squadre, infatti, arriveranno direttamente dai tornei di qualificazione svolti in Emilia-Romagna.
Tutte le formazioni saranno ospitate presso l’Holiday Village Florenz di Lido degli Scacchi, che garantirà un alloggio confortevole a tutti i giovanissimi campioni.
La formula è ormai collaudata: due gironi all’italiana da sei squadre, più semifinali e finali. Ecco le squadre che contenderanno ad AC Milan il trofeo vinto lo scorso anno: AS Roma, Juventus FC, SS Lazio, Torino FC, Empoli FC, FC Forlì, Imolese Calcio, US Terre di Castelli, Comacchio Stars, Paris Saint-German e Benfica. L’arbitraggio e la giustizia sportiva saranno affidati al Csi di Milano.
Albo d’oro Berba Cup:
2016 – AC Milan
2015 – FC Inter
2014 – Torino FC
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it