L’imprenditore Marino Mingozzi, nuovo presidente di Ecipar Cna
Tempo di lettura: < 1 minuto
Marino Mingozzi, titolare della Officine Mingozzi, impresa costruttrice di macchine agricole di Bando d’Argenta, è il nuovo presidente di Ecipar Ferrara, società di formazione e servizi innovativi del sistema Cna. Insieme alla nomina del nuovo presidente da parte dell’Assemblea dei soci di Ecipar, l’altra sera è stato anche eletto il nuovo Consiglio di amministrazione, composto, oltre che da Mingozzi, dagli imprenditori Dario Guidi (vice presidente), Jessica Morelli e Elena Malanchini; consigliere delegato Alessandro Fortini, responsabile Sviluppo di Cna, mentre Giulia Pellecchia è stata confermata responsabile operativa di Ecipar.
Marino Mingozzi, che ha ricoperto negli ultimi anni l’incarico di presidente dell’Area di Argenta – Portomaggiore, nel ringraziare i soci per la responsabilità affidatagli, ha voluto sottolineare il valore odierno della formazione, in presenza di un mercato fortemente concorrenziale e in rapido cambiamento.
“Una trasformazione sia tecnologica, che sociale e culturale – ha precisato – che richiede l’aggiornamento e la formazione continua degli imprenditori e dei loro dipendenti. L’impegno di Ecipar dovrà essere rivolto a proporre un’offerta formativa all’altezza delle esigenze delle imprese e delle nuove domande di mercato. Al tempo stesso, in stretta sinergia con Cna, sarà cura di Ecipar ricercare opportunità di crescita e sviluppo per le aziende associate, in grado di elevarne la competitività e l’innovazione”.
Sostieni periscopio!
CNA FERRARA
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it