Indagine di mercato per servizio di gestione Centri Ricreativi Estivi per minori
Tempo di lettura: 2 minuti
Da ufficio stampa
L’Amministrazione Comunale intende espletare un’indagine di mercato relativa all’affidamento del servizio di gestione dei CRE (Centri Ricreativi Estivi per minori) per il periodo giungo-agosto 2017, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione, parità di trattamento, gli operatori economici da invitare a specifica procedura negoziata, indetta ai sensi di legge
L’avviso è diretto a promuovere le manifestazioni di interesse degli operatori economici che, essendo in possesso dei requisiti di seguito prescritti, sono interessati ad essere invitati allìapposita procedura negoziata.
La manifestazione di interesse è finalizzata esclusivamente a comunicare al Comune di Comacchio la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.
L’importo complessivo del servizio ammonta ad Euro 102.400,00 + IVA.
Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto dovranno essere inviate a mezzo posta o agenzia di recapito autorizzata o consegnate a mano all’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico(Piazza Folegatti, 15, piano terra) – entro e non oltre le ore 12 del 6 marzo 2017 (con busta chiusa, sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, riportando l’intestazione del mittente, l’indirizzo dello stesso e la dicitura: “INDAGINE DI MERCATO PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI CRE -CENTRI RICREATIVI ESTIVI PER MINORI – PERIODO: GIUNGO-AGOSTO 2017 ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lett. b del Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50. CIG:6979884b72 – Scadenza ore 12 del giorno 6 marzo 2017).
Il capitolato, l’avviso pubblico dell’indagine di mercato e il modulo per la manifestazione d’interesse sono consultabili all’Albo pretorio online del Comune di Comacchio e sul portale comunale all’indirizzo www.comune.comacchio.fe.it (link Amministrazione Trasparente – bandi e gare di gara e contratti).
Per informazioni e comunicazioni ci si può rivolgere all’Assessorato alla Pubblica Istruzione (dal lunedi al sabato dalle ore 9 alle ore 12; dott.ssa Patrizia Buzzi – tel. 0533-318702 e-mail: pubblicaistruzione@comune.comacchio.fe.it).
Sostieni periscopio!
COMUNE DI COMACCHIO
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it