Skip to main content
19 Dicembre 2016

I ringraziamenti di Arci

Tempo di lettura: 2 minuti


Da: Arci Ferrara

L’Arci di Ferrara e l’Associazione Ferrara sotto le stelle desiderano ringraziare Roberto Roversi, Presidente uscente di Ferrara sotto le stelle e Direttore artistico del Festival, per l’impegno e la dedizione profusi in tutti questi anni, per i risultati ottenuti e per aver contribuito a portare a Ferrara i grandi nomi della musica internazionale.
Grazie al lavoro di Roversi e degli altri soci e collaboratori dell’associazione, dopo oltre 20 anni di attività, il Festival è riuscito ad ottenere importanti riconoscimenti di stampa e di critica per la qualità della proposta musicale collocandosi tra i Festival più partecipati ed i più attesi d’Italia.
La capacità di coinvolgere la città e le importanti ed innumerevoli collaborazioni avviate con le realtà che lavorano in ambito musicale e ricreativo permetteranno certamente di mantenere la qualità della proposta ed il radicamento a cui il lavoro di Roversi ci ha abituato.
L’associazione Ferrara sotto le stelle, che cura la programmazione dell’Arena Estiva al Parco Pareschi e che si occupa dell’organizzazione dell’omonimo Festival di Piazza Castello ha provveduto quindi ad eleggere un nuovo consiglio direttivo, valorizzando alcune delle esperienze culturali ed associative più significative di Ferrara.
Il nuovo gruppo dirigente che verrà presentato ad una conferenza stampa, alla presenza dell’Amministrazione Comunale di Ferrara nelle prossime settimane, sarà guidato, nel ruolo di Presidente e Direttore artistico da Elisa Giusti.
Siamo certi che Elisa Giusti, che da diverse edizioni lavora a stretto contatto con Roversi e con l’ufficio di Produzione guidato da Paolo Vettorello, proseguirà con l’aiuto di tutti nel solco della tradizione apportando anche innovazione e qualità.
Roversi e Giusti stanno infatti già lavorando alla definizione della line-up della prossima edizione del 2017 che non mancherà di riservare, come sempre, sorprese e nuova progettualità.
A Roberto Roversi che ha scelto di dedicarsi all’altra sua passione, il cinema, ricoprendo un importante ruolo nazionale a Roma in qualità di Presidente Nazionale dell’UCCA Unione dei Circoli Cinematografici dell’Arci, desideriamo esprimere un grande ringraziamento ed un augurio di sincero successo.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Arci Ferrara



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it