Skip to main content

Da: Organizzatori

Sabato 17, durante il programma in onda dalle 20.40 su Canale 5, lo speciale natalizio girato in città

Domani, sabato 17 dicembre, durante il programma Striscia la Notizia in onda dalle ore 20.30 su Canale 5, verrà trasmesso lo speciale di Natale girato a Ferrara. Un servizio che, questa volta, non ha nulla di satirico: Ferrara è stata scelta dalla redazione come ‘Capitale del Natale’.
L’inviato Antonio Casanova ha visitato il centro storico della nostra città, da Piazza Trento e Trieste con il Fideuram Christmas Village e la Fiera del Regalo fino al Decathlon Ice Park in Piazza XXIV Maggio. Durante la sua passeggiata, tante le illusioni e magie realizzate, che potremo vedere durante la trasmissione; tante anche le fotografie e gli autografi con i fan.
“Un riconoscimento importante per la nostra città” – commentano Alessandro Pasetti di Made Eventi e Riccardo Cavicchi, di Delphi International che con Sapori d’Amare organizzano gli eventi di Natale e Capodanno – “perché Striscia la Notizia arriva ogni sera nelle case di milioni di italiani, e di certo lo speciale di Natale è un ottimo biglietto da visita per il nostro turismo”.
Striscia la Notizia, attualmente condotto da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, è il telegiornale satirico più celebre della televisione italiana, da quasi 30 anni in onda su Canale5 e tra i più programmi più seguiti della rete. La puntata di ieri sera (15 dicembre) è stata seguita da 5 milioni e mezzo di telespettatori. Negli anni tanti gli scoop dal caso Wanna Marchi, passando per quello riguardante l’uranio impoverito, fino al recente caso riguardante la finale di MasterChef Italia, tanto che ne fanno uno dei programmi più attesi e seguiti della televisione italiana.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it