Skip to main content

Da: Arci Ferrara

In anteprima nazionale viene presentato da Arci Ferrara in collaborazione con Bim distribuzione mercoledì 2 novembre il terzo lavoro del regista irlandese John Carney, che arriva dieci anni dopo il celebre Once, premio Oscar per la miglior canzone.
L’appuntamento al Cinema Boldini è alle 19, il costo del biglietto d’ingresso è eccezionalmente di 2 €. Sing street, questo il titolo della pellicola, racconta la storia di Conor, un quattordicenne dublinese che combatte le difficoltà della vita quotidiana e i problemi economici della sua famiglia facendo musica. Sulle note delle hit degli anni ‘80, il protagonista userà il proprio talento per formare una band, compiendo un atto di ribellione nei confronti del bullismo, di cui è vittima da parte dei professori, e, allo stesso tempo, un gesto straordinario per conquistare Raphina.
Per ulteriori informazioni o per la programmazione completa consultare il sito www.cinemaboldini.it oppure contattare Arci Ferrara al numero 0532 241419 o all’indirizzo mail ferrara@arci.it.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Arci Ferrara



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it