Skip to main content

Ferrara film corto festival

Ferrara film corto festival


Da: Hera

Hera informa che sono si verificati alcuni disguidi di recapito per le ultime bollette emesse, relative ai servizi gas e acqua, nel comune di Bondeno di Ferrara. Hera si scusa per quanto accaduto e mette a disposizione dei clienti tutti i suoi canali di contatto per ridurre il disagio arrecato.
In particolare, i cittadini potranno richiedere copia della bolletta non consegnata e annullare il sollecito:

 telefonando al Servizio Clienti Hera al numero verde 800.999.500 (gratuito sia da telefono fisso sia da cellulare);

 tramite i Servizi HeraOnline collegandosi a www.servizionline.gruppohera.it;

 recandosi allo sportello di Bondeno in via E. De Amicis, 5/C, presso lo Studio Gavioli

(aperto martedì e venerdì 9 – 12.30, giovedì 9 – 12.30 e 15.30 – 18), o allo sportello di Ferrara in via C. Diana, 40 (aperto dal lunedì al giovedì 8 – 15 e venerdì 8 – 13). Se si possiede un indirizzo e-mail, si può ottenere il recapito delle bollette anche tramite mail.

Ferrara film corto festival

Iscrivi il tuo film su ferrarafilmcorto.it

dal 23 al 26 ottobre 2024
Quattro giorni di eventi internazionali dedicati al cinema indipendente, alle opere prime, all’innovazione e ai corti a tematica ambientale.

tag:

HERA


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it