Skip to main content

Da: Area S.p.A.

AREA e i suoi lavoratori hanno deciso di aderire all’iniziativa di solidarietà promossa da Confservizi, Cgil, Cisl e Uil a favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto del 24 agosto scorso. L’iniziativa consiste in una raccolta di contributi volontari da parte dei lavoratori dipendenti, oltre ad un contributo da parte dell’Azienda.
Ciascun dipendente potrà infatti autorizzare, tramzite un modulo allegato alla busta paga, la cessione volontaria del compenso corrispondente ad un’ora di lavoro. In più l’azienda devolverà a sua volta l’equivalente di un’ora di lavoro per ogni dipendente.
La raccolta dei fondi durerà fino al 31 gennaio 2017. I contributi verranno raccolti tramite un apposito conto corrente bancario intestato a Confservizi, Cgil, Cisl e Uil, le quali effettueranno poi una valutazione puntuale su modalità e destinazione del Fondo, relativamente a iniziative di ricostruzione territoriali e a sostegno di servizi e strutture di pubblica utilità, sulla base dei programmi e dei progetti delineati dall’Anci nel programma ‘Emergenza Terremoto Centro Italia’.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it