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Da: Comune di Ferrara

Scadranno venerdì 18 novembre 2016 i termini per presentare le richieste di utilizzo da parte delle associazioni locali del Chiostro di San Paolo per quel che riguarda l’anno 2017.

Il Chiostro può essere richiesto per manifestazioni realizzate da asssociazioni locali culturali, ricreative e di volontariato sociale. In conseguenza di importanti lavori di restauro previsti per l’anno prossimo in tale struttura e di iniziative già da tempo programmate, l’utilizzo del Chiostro grande di san Paolo nell’anno 2017 sarà limitato ai seguenti periodi: febbraio, fino al giorno 22, marzo, fino al giorno 5 aprile, e maggio.

Per consentire una migliore programmazione, si richiede di presentare domande per il Chiostro che non prevedano un utilizzo per periodi superiori ai 10/15 giorni.

Le domande dovranno essere inviate entro e non oltre venerdì 18 novembre 2016, a: Comune di Ferrara, Assessorato alla Cultura, viale Alfonso d’Este 17, 44121 Ferrara – c.a. Dott. Leonardo Punginelli.
Le richieste dovranno essere inoltrate compilando un apposito modulo, che può essere richiesto all’Assessorato alla Cultura del Comune di Ferrara (artisti@comune.fe.it).
Per qualsiasi ulteriore chiarimento, è possibile contattare l’Assessorato alla Cultura del Comune di Ferrara (tel. 0532 744643, email artisti@comune.fe.it).

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