Skip to main content

Da: Comune di Ferrara

Queste le principali delibere approvate nella riunione della Giunta comunale di martedì 13 settembre:

Assessorato al Commercio, Semplificazione Amministrativa, Servizi Informatici, Patrimonio, assessore Roberto Serra:
Sostegno all’iniziativa ‘Cna in festa’
E’ di 500 euro il contributo comunale destinato alla Cna di Ferrara, a sostegno delle spese per l’organizzazione dell’iniziativa ‘Cna in festa’, che si è svolta il 3 settembre scorso con una ‘Mostra dell’artigianato creativo e innovativo’ in piazza Municipale e la sfilata ‘La moda in castello’ in piazza Castello. L’iniziativa, organizzata in occasione dei 70 anni di attività di Cna Ferrara, ha voluto offrire un’opportunità di valorizzazione alle imprese locali artigiane, del commercio e del settore moda.

Assessorato alla Cultura, Turismo, Giovani e Personale, vicesindaco Massimo Maisto:
Dal Comune agevolazioni per iniziative legate a ‘Rem Tech Expo 2016’
In occasione di ‘Rem Tech Expo 2016’, L’Amministrazione comunale concederà gratuitamente a Ferrara Fiere Congressi srl l’utilizzo degli Imbarcaderi del Castello estense per l’organizzazione di iniziative collegate all’evento espositivo che si avvale del patrocinio, fra gli altri, del Comune stesso.
In programma dal 21 al 23 settembre prossimi, al quartiere fieristico di Ferrara, Rem Tech è il salone specializzato sul tema delle bonifiche dei siti contaminati e della protezione e riqualificazione del territorio, con un’area espositiva, una sessione congressuale tecnico-scientifica e corsi di formazione per operatori e professionisti.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

COMUNE DI FERRARA



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it