Gli incontri del Sindaco con i residenti nelle frazioni e nel capoluogo
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da: Comune di Comacchio- Ferrara
Mercoledì 14 settembre, alle ore 20.30, nella sala civica di Vaccolino (di fianco all’Ufficio Postale) si svolgerà il primo degli incontri con i residenti, convocati dal Sindaco Marco Fabbri per illustrare gli importanti progetti in corso di realizzazione.
Il successivo incontro con i residenti avrà luogo martedì 20 settembre, sempre alle ore 20.30, nella sala civica di Volania (di fronte alla chiesa parrocchiale). Un terzo incontro, invece si svolgerà mercoledì 21 settembre, alle ore 20.30 nella sala civica di Porto Garibaldi (Via Teano, 1); il penultimo incontro si terrà a San Giuseppe, lunedì 26 settembre, alle ore 20.30 nella sala civica e martedì 27 settembre, infine, ultimo incontro pubblico, alle ore 20.30 nella sala polivalente “San Pietro” a Comacchio (via Agatopisto, 7).
Durante tutti i citati incontri, rivolti alla cittadinanza, il Sindaco illustrerà anche il progetto di riqualificazione degli impianti di pubblica illuminazione comunale, nonchè l’avviso per la manifestazione di interesse, finalizzata all’assegnazione (in concessione) di loculi ed ossari, che saranno costruiti nei cimiteri di Comacchio, San Giuseppe e Vaccolino.
L’Amministrazione Comunale, proseguendo la propria azione improntata alla massima trasparenza e alla condivisione degli obiettivi strategici con la popolazione, ha disposto, con Determina 948 del Settore II, datata 8 settembre 2016, che le date relative agli incontri pubblici vengano denominate Giornate della Trasparenza.
Vista l’importanza dei progetti che interesseranno la comunità per i prossimi anni, si auspica nella massima partecipazione a tutti gli incontri, da parte dei residenti.
Sostieni periscopio!
COMUNE DI COMACCHIO
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it