Lavoro. Stampi Group di Monghidoro, si delinea un percorso per sbloccare la crisi
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: ufficio stampa giunta regionale Emilia Romagna
Incontro nazionale a Roma al Ministero dello Sviluppo economico. L’assessore Palma Costi: “Un passo avanti importante, anche se il percorso è complesso. Per questo non lasceremo nulla di intentato”
Bologna – La ripresa della produzione di Stampi Group e l’attivazione della Cigs per i lavoratori sono un unico obiettivo su cui concentrare le forze nei prossimi giorni. È questo l’esito del lungo incontro che si è svolto ieri a Roma presso il Ministero dello Sviluppo economico durante la vertenza dello stabilimento di Monghidoro (Bologna). Al termine dell’incontro è stato siglato un verbale con gli impegni a carico di ciascun soggetto presente al tavolo.
“La Regione, insieme agli altri soggetti impegnati nella vertenza, ha ora la responsabilità di attivare in tempi brevi tutte le azioni previste nel verbale, al fine della ripresa produttiva e dell’accesso dei lavoratori alla cassa integrazione- ha affermato l’assessore regionale alle Attività produttive Palma Costi, che ha partecipato all’incontro a Roma-. Un passo avanti importante anche se il percorso è complesso, pertanto non lasceremo nulla di intentato”.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it