Skip to main content

da: organizzatori

Vari appuntamenti fra lunedì 22 e martedì 23: il clou è il concerto all’alba in spiaggia di Fab e i Fiori, martedì 23

Proseguono fino a fine agosto, a Lido di Classe, le attività collegate al Festival Naturae. Fra domani, lunedì 22, e martedì 23 agosto, sono previsti diversi appuntamenti: il clou è certamente il concerto all’alba di martedì 23 agosto – alle ore 6, alla Spiaggia 30 a Lido di Classe. Protagonista del concerto è Fabrizio Barnabè, cantante e chitarrista faentino, alla guida del gruppo FAB e i Fiori (con Libero Foschi alla chitarra, Filippo Gaddoni al basso e Nicola Valtancoli a batteria e percussioni). L’ingresso è libero, per info 340 3553816.

Fra gli appuntamenti più tradizionali, la passeggiata “4 passi nella natura” di domani, lunedì 22, con partenza alle 17 dall’arena del Sole: domani la guida la naturalista Eugenia Bugni, e si intitola “I colori dell’estate”. Rientro previsto per le 19.

Di nuovo martedì 23, ma alle 17, l’ultimo appuntamento con la “slow bike”, biciclettate pomeridiane guidate da Angelo Gasperoni dell’associazione culturale “Umberto Foschi”. Tema della pedalata, “La luce viola del limonio”, nelle anse del Bevano. Al rientro, verso le 19, aperitivo offerto dal Circolo Nautico Le Dune. Info al 338 8408746.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it