Skip to main content

Da Ufficio stampa

L’Università di Ferrara ha proclamato 40 nuovi professionisti manager per la direzione delle strutture sanitarie. Si è tenuta ieri nell’Aula Magna del Dipartimento di Economia e Management, la cerimonia di consegna degli attestati di formazione manageriale ai partecipanti ai Corsi di Perfezionamento in Management per aspiranti direttori di strutture complesse, in Management della Farmacia e in Valutazioni farmaco-economiche. In tale occasione, il Professor Robert H. Desmarteau dell’Université du Québec a Montréal ha tenuto una Lectio Magistralis “The strategic perspective of outcomes to get out of the prison”, aprendo a numerosi spunti di riflessione sul ruolo delle strutture organizzative e delle componenti culturali nella realizzazione delle strategie aziendali.
All’evento hanno partecipato anche il Dr. Claudio Vagnini e il Dott. Mauro Marabini, rispettivamente Direttore Generale e Direttore Sanitario dell’Asl di Ferrara, la Dr.ssa Barbara Curcio Rubertini e la Dr.ssa Francesca Bravi, in rappresentanza dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria, ed Emidia Vagnoni (Direttrice dei Corsi di Perfezionamento).
Con l’occasione, oltre che esprimere soddisfazione per la conclusione dei percorsi da parte dei professionisti, agli stessi va un vivo ringraziamento per aver scelto Ferrara come luogo per consolidare le loro conoscenze professionali, pur venendo da tante diverse regioni.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

UNIVERSITA’ DI FERRARA



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it