Skip to main content

29 Febbraio: è tempo di sbarco a Codigoro

Tempo di lettura: 2 minuti

Da: Ascom Ferrara.

“Una bella occasione per frequentare il nostro centro storico e fare shopping con grandi occasioni di qualità a prezzi assolutamente concorrenziali, anzi imbattibili”: Massimo Biolcatti presidente di Ascom Confcommercio della delegazione di Codigoro ricorda l’appuntamento clou dello Sbaracco per sabato 29 dalle ore 9 alle 20 nel centro storico.
“Un momento da non perdere – prosegue Biolcatti- e che assume una particolare importanza in questa fase certamente delicata. La nostra base associativa crede fermamente nello Sbaracco, non solo come come concreta opportunità di fare acquisti a prezzi assolutamente competitivi facendo così ottimi affari, ma anche come occasione di far rivivere il nostro centro storico, aperto e funzionante con tutte le attività del Terziario, per dare quel segnale di fiducia necessario all’intera comunità. Lo Sbaracco è peraltro da sempre un autentica tradizione particolarmente attesa dai consumatori. E tutto questo è un segnale della volontà di ritrovare una fiduciosa normalità”.

Nelle foto i commercianti vi attendono allo Sbaracco di Codigoro sabato prossimo (29/02)

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

ASCOM FERRARA



PAESE REALE
di Piermaria Romani

Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)