Skip to main content

da: organizzatori

Arianna Bergami titolare di Original Pilates a.s.d. in collaborazione con il Centro Yoga Narayana di Modena e con il patrocinio del Comune di Ferrara organizzano l’evento “Yoga al Parco”.
L’obiettivo della manifestazione è promuovere gli aspetti basilari della pratica di queste due discipline complementari .Per partecipare è sufficiente portare un telo mare , un tappetino o semplicemente fare attività direttamente sull’erba!
Lo yoga è una antica disciplina basata su un sistema armonico di sviluppo del corpo, della mente e dello spirito.Con la pratica regolare delle posizioni (asana) il corpo rinvigorisce e la mente si rilassa permettendo a chi lo pratica di raggiungere uno stato di salute psico-fisica ottimale.
Pilates è un metodo di allenamento pensato e realizzato per favorire l’elasticità delle articolazioni, la fluidità dei movimenti e l’allungamento dei muscoli.Infatti è l’allenamento preferito di ballerini, ginnasti e appassionati di fitness che hanno trovato in questo metodo benefici per la flessibilità, la forza e l’equilibrio.
Partecipare è una ottima occasione per esplorare le bellezze artistiche di Ferrara e Piazza Ariostea è
la cornice ideale per questo tipo di evento .
E inoltre possibile prenotare il proprio posto “in prima fila “ collegandosi a questa pagina web scaricando gratuitamente il proprio ticket di partecipazione o telefonando direttamente ad Arianna Bergami allo 0532241831

Programma:
Partecipazione gratuita ad 1 sessione yoga e 1 sessione pilates per le date del 19 e 26 Settembre con la supervisioni di insegnanti qualificati e certificati .

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it