Skip to main content

Ufficio elettorale del Comune di Copparo invita gli elettori a verificare la propria tessera elettorale

da Comune di Copparo

L’Ufficio elettorale del Comune di Copparo invita gli elettori a verificare gli spazi per il timbro di certificazione del voto sulla tessera elettorale.
Qualora gli spazi della tessera fossero esauriti, il cittadino dovrà richiederne una nuova, presentandosi all’Ufficio elettorale con un documento di identità valido e la vecchia tessera elettorale.
È possibile rinnovare la tessera fin da ora, per evitare code e lunghe attese in periodo di consultazione elettorale.
Per informazioni: Ufficio Elettorale (via Roma 22, Copparo) tel. 0532 864604 e-mail: dcapatti@comune.copparo.fe.it Orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13; giovedì pomeriggio dalle 15 alle 18.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

Riceviamo e pubblichiamo


I commenti sono chiusi.


PAESE REALE
di Piermaria Romani

Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)