da: ufficio stampa Apollo Cinepark
Ha dieci anni ma non li dimostra affatto!! Era il 7 dicembre 2004, infatti, quando il Cineplus di Comacchio apriva al pubblico ed è stato subito …. un colpo di fulmine con la città e il suo territorio. In 10 anni il multiplex a 6 sale continua ad essere un importante punto di riferimento culturale e sociale per Comacchio ed i comuni limitrofi e non solo. Esso costituisce un fondamentale servizio per i turisti che frequentano i 7 lidi d’estate, perché questi possano possono usufruire di sale climatizzate con la migliore programmazione e tutte le anteprime della stagione futura.
Ma il il Cineplus di Comacchio non è “solo” cinema: è anche un luogo di aggregazione aperto tutti i giorni dove gli spettatori possono trovare anche il bar con popcorn appena scoppiati, la pizzeria, il bowling e la sala giochi.
A 3.642 giorni dalla sua apertura la società che gestisce la struttura – la Cineplus srl – si ritiene soddisfatta di avere portato al cinema in questi anni oltre 1.400.000 spettatori. “Certo le difficoltà sono tante, la crisi generale, gli investimenti per la digitalizzazione dei proiettori – ha spiegato Erik Protti, titolare ed amministratore dell’azienda – ma noi ce la stiamo mettendo tutta per continuare a proporre al pubblico il grande cinema.”
Non è un caso, quindi, che in questi ultimi anni la società guidata da Protti abbia aperto altre 2 strutture nel ferrarese: nel 2008 il CINEPARK di Cento (6 sale all’interno del centro commerciale White Park) e nel 2013 l’Apollo di Ferrara (con 4 schermi) venendo così a creare un vero e proprio circuito nella provincia, con cui realizzare sinergie di marketing ed economie di scala.
Per festeggiare con gli spettatori e tutti gli amici del Cineplus di Comacchio, il 7 dicembre verrà offerta una porzione di POP CORN a tutti i clienti che assisteranno ad uno spettacolo al Cinema
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it